Progetto intergenerazionale – la poesia

By: | Tags: , | Comments: 0 | Febbraio 1st, 2018

Mercoledì 07 febbraio 2018 – dalle ore 09.30 alle ore 11.00 – presso la sede di Piazza Giovine Italia

La Fondazione Bellora è orgogliosa di proseguire con il progetto di scambio intergenerazionale con un momento di incontro, di collaborazione e di socializzazione fra anziani e bambini.

I bambini della classe quarta B della scuola primaria Dante verranno a far visita ai nostri Ospiti.

Le insegnanti della Scuola e il nostro Servizio Socio Educativo coinvolgeranno direttamente bambini e anziani in attività guidate, lavori di gruppo, attività di manipolazione e sperimentazione di laboratori creativi.

Altri Ospiti della Fondazione sono pronti ad incontrare gli altri bambini delle classi quarta C nel periodo di Pasqua.

Vi aspettiamo e buon lavoro a tutti!