Progetto di volontariato dopo scuola

By: | Tags: | Comments: 0 | Dicembre 20th, 2017

Martedì 19 dicembre 2017 – dalle ore 15.30 alle ore 17.00 – presso la sede di Piazza Giovine Italia

La Fondazione Bellora è orgogliosa di proseguire con il progetto di scambio intergenerazionale con un momento di incontro, di collaborazione e di socializzazione fra anziani e ragazzi.

Gli studenti delle classi prime e quinte dell’ Istituto Gadda Rosselli di Gallarate verrano a far visita ai nostri Ospiti di tutta la struttura distribuiti ai vari nuclei.

Le professoresse, il nostro Servizio Socio Educativo e le nostre amiche volontarie coinvolgeranno direttamente ragazzi e anziani in attività di gruppo guidate, come il gioco della tombola, il laboratorio creativo, la lettura del quotidiano, i canti o semplicemente la conversazione.

Vi aspettiamo e buon lavoro a tutti!