FESTA DI CARNEVALE

By: | Tags: | Comments: 0 | Febbraio 1st, 2018

Lunedì 12 febbraio – ore 15.45 – sede di Via Agnelli – musica di Giovanni Baggio

Mercoledì 14 febbraio – ore 15.45 – sede di Piazza Giovine Italia – musica della Balcon Band

Alla Fondazione Bellora arriva la festa più divertente dell’anno: il Carnevale!

I nostri ospiti con la collaborazione del Servizio Socio Educativo hanno preparato l’allestimento del salone polivalente e le maschere da indossare. Il tema scelto è “Happy Egitto”, un Egitto colmo di piramidi e cammelli colorati, che hanno molto divertito i nostri ospiti durante la realizzazione.

Come è solito nelle nostre feste, musica, canti e tanto divertimento rallegreranno il pomeriggio. Per una festa con i fiocchi non può mancare la merenda a tema, che verrà offerta a tutti i partecipanti: parenti e amici dei nostri ospiti sono tutti invitati.