Cori di Natale

By: | Tags: , | Comments: 0 | Novembre 22nd, 2017

ANGEL’S GOSPEL CHOIR – sabato 02 dicembre 2017 – ore 15.45 – sede di Piazza Giovine Italia

CORO DI CRENNA – domenica 10 dicembre 2017 – ore 15.30 – sede di Piazza Giovine Italia

CORO PENNA NERA – sabato 16 dicembre 2017 – ore 15.30 – sede di Via Agnelli

CORO 7 NOTE – sabato 06 gennaio 2018 – ore 15.30 – sede di Piazza Giovine Italia

La Fondazione Bellora è felicissima di festeggiare tutto il periodo di Natale con una serie di incontri canori.

Siamo lieti infatti di aprire le porte della Fondazione ai meravigliosi gruppi corali , i più noti della zona, che si sono gentilmente proposti per rallegrare i nostri Ospiti durante le festività natalizie.

Vi aspettiamo numerosi per condividere questo momento di gioia e spensieratezza!

“Il coro è uno dei simboli più evidenti del gruppo in quanto complesso di persone che cantano insieme, all’unisono, come se fossero una sola voce.”