Scambio intergenerazionale – la musica

CONCERTO ITINERANTE

Lunedì 14 maggio 2018 – dalle ore 14.00 alle ore 18.00

presso entrambe le sedi di Piazza Giovine Italia e via Agnelli

La Fondazione Bellora è orgogliosa di proseguire il progetto di scambio intergenerazionale con un momento di incontro, di collaborazione e di socializzazione fra anziani e ragazzi.

I ragazzi delle scuole medie Majno di Gallarate terranno un concerto per i nostri Ospiti con due novità: la collaborazione con le scuole medie di Sassari e la modalità del concerto. Si tratta infatti di un concerto itinerante, in cui la musica non aspetta il suo pubblico sul palco ma scende in pista, lo cerca, lo segue e lo accompagna. In questo caso i ragazzi terranno piccoli concerti in varie parti delle strutture della Fondazione cercando di raggiungere tutti gli spazi e tutti gli Ospiti. Insomma una novità da non perdere, che vale la pena gustarsi dal vivo!

Vi aspettiamo numerosi, intanto auguriamo buon divertimento a tutti!