CORI DELL’EPIFANIA

CORO 7 NOTEdomenica 06 gennaio 2019 – ore 15.30

presso il salone polivalente al piano terra della sede di Piazza Giovine Italia

ANGEL’S GOSPEL CHOIR: domenica 27 gennaio 2019

ore 16:15 – presso il giardino d’inverno al piano terra della sede di Via Agnelli

La Fondazione Bellora è felicissima di continuare a festeggiare anche dopo il Natale, a gennaio, con una serie di incontri canori.

Siamo lieti infatti di aprire le porte della Fondazione ai meravigliosi gruppi corali , i più noti della zona, che si sono gentilmente proposti per rallegrare i nostri Ospiti durante le festività natalizie.

Vi aspettiamo numerosi per condividere questo momento di gioia e spensieratezza!

“Il coro è uno dei simboli più evidenti del gruppo in quanto complesso di persone che cantano insieme, all’unisono, come se fossero una sola voce.”